angela80

Nuovo Iscritto
Grazie oggi ritiro la raccomandata che mi ha inviato la municipale vediamo cosa mi richiedono e vi faro' sapere avro' sicuramente bisogno di voi ....ma non litigate!!!!!!!!!
 

osviambro

Nuovo Iscritto
ho letto con interessi tutte le risposte, poichè mi trovo indirettamente in una situazione del genere, sotto la finestra della camera da letto è stata fatta una veranda, da persona civile mio suocero ha scritto ma visto il menefreghismo del proprietario è stato costretto ad adire le vie legali. Spese e controspese, sono passati ad oggi 10 anni la tettoia è ancora li, il proprietario originale ha venduto e mio suocero che prima aveva vinto ora con l'opposizione ha perso la causa, andare in cassazzione mi sembra una stupidaggine.Cosa mi consigliate.Il nuovo proprietario fa orecchie da mercante sarebbe il caso di fare un esposto ai vigili.....?
 

angela80

Nuovo Iscritto
buongiorno a tutti,volevo informarvi che tornando dalle ferie nella mia buca della posta ho trovato molte sorprese....il verbale dell polizia municipale accompagnato da multa di 1500,00 euro piu' lettera di un avvocato che mi dice di provvedere al piu' presto al ripristino della pensilina altrimenti procedera' per via giudiziale una domanda puo' l'affittuario non essendo proprietario farmi scrivere da un avvocato grazie...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto