U

User_43651

Ospite
Buongiorno,
spiego un momento la mia situazione

sono proprietaria di un immobile ma da agosto 2016 mi sono trasferita in un appartamento in affitto in una vicina località. Ho tentato di vendere il mio appartamento ma vista la situazione di "crisi" la casa è rimasta invenduta.

Arrivo al punto...sto cercando una casa indipendente con giardino...qualcuno sa dirmi se la banca concede un mutuo per l'intero importo ipotecando il mio appartamento?
 
U

User_43651

Ospite
qualcuno ha avuto una simile situazione? mi sapete indicare una banca che potrebbe concedermi il mutuo a queste condizioni?
 

angeloameglio

Membro Attivo
Se ho capito bene, la richiesta è di un mutuo 100% per l'acquisto della nuova casa, offrendo la doppia ipoteca, sulla prima casa e sulla nuova.
Se così è, la risposta è affermativa, c'è una banca che nella sua politica commerciale prevede questo tipo di mutuo
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Direi che sono una conseguenza deklla classificazione.
Citavo la "prima casa" perchè possederne già una su cui si sono utilizzate certe "agevolazioni" implica fare attenzione a non ripetere e/o valutarne la vendita.
Non è detto che tutti sappiano che, comprando una seconda casa, oltre a non poter usufruire delle agevolazioni “prima casa” in sede di acquisto, anche per il mutuo dovranno affrontare costi diversi (ovviamente maggiori).
Che tu lo sappia va da se...
 
U

User_43651

Ospite
Se ho capito bene, la richiesta è di un mutuo 100% per l'acquisto della nuova casa, offrendo la doppia ipoteca, sulla prima casa e sulla nuova.
Se così è, la risposta è affermativa, c'è una banca che nella sua politica commerciale prevede questo tipo di mutuo
quale è questa banca?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto