rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
la tua situazione è particolare: il vostro amministratore non si comporta correttamente ma il fatto a quanto pare non sta bene solo a te mentre sta benissimo agli altri condomini, sarebbe semplice sostituirlo ma da sola non ce la farai mai. Prova ad insistere, parlane coi vicini e vedi come va
Bravissimo, hai colto nel segno. Sono l unica impugna verbali, che denuncia alla GdF, alle autorità giudiz.
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa, intendevo "rospan"
Oggi come oggi, la massa di pecore segue il gregge ed é raro pagare di tasca propria atti giudiziari che consentano di esercitare i propri diritti, come nel caso specifico sapere quale assicurazione io paghi; qualsiasi documento dimostrativo che io chieda viene ignorato. Gli amministratori onesti si possono contare sulle dita. E mi fermo qui
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
é raro pagare di tasca propria atti giudiziari che consentano di esercitare i propri diritti, come nel caso specifico sapere quale assicurazione io paghi;
non spararla grossa. Per sapere il nome della Assicurazione e per vedere il contratto assicurativo in essere, che non sono atti giudiziari, basta chiedere un appuntamento all'amministratore chiedendo di preparare i documenti che ti interessano; li fotografi con il telefonino, non hai neanche bisogno di chiedere una fotocopia. Se l'assicurazione è scaduta viene fuori subito, se il costo dell'assicurazione è inserito nel bilancio lo vedi nel dettaglio delle spese, cosa è assicurato lo si vede dalle clausole evidenziate.
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
non spararla grossa. Per sapere il nome della Assicurazione e per vedere il contratto assicurativo in essere, che non sono atti giudiziari, basta chiedere un appuntamento all'amministratore chiedendo di preparare i documenti che ti interessano; li fotografi con il telefonino, non hai neanche bisogno di chiedere una fotocopia. Se l'assicurazione è scaduta viene fuori subito, se il costo dell'assicurazione è inserito nel bilancio lo vedi nel dettaglio delle spese, cosa è assicurato lo si vede dalle clausole evidenziate.
1) io non "la sparo grossa".
2) mi esprimo e scrivo in italiano, purché il lettore sappia leggere e comprendere l' italiano. Nella fattispecie, non ho definito il contratto assicurativo un " atto giudiziario", ergo, invito alla comprensione del testo.
3) trattandosi di personaggi che latitano, risulta farraginoso anche avere un appuntamento....
4) repetita iuvant: non appare alcuna traccia del nome dell' Ass.ne, né nel bilancio, né tantomeno nel consuntivo. Solo la voce "assicurazione"
Questo é quanto.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
2) mi esprimo e scrivo in italiano, purché il lettore sappia leggere e comprendere l' italiano. Nella fattispecie, non ho definito il contratto assicurativo un " atto giudiziario", ergo, invito alla comprensione del testo.
ed é raro (?) pagare di tasca propria atti giudiziari che consentano di esercitare i propri diritti, come nel caso specifico sapere quale assicurazione io paghi;
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Visto che c'è un qualcosa che non quadra inizia con una cosa semplice: Caro amministratore, visto che l'appuntamento preso in precedenza non ha sortito nessun risultato vi faccio presente che ( faccio un esempio ) io tutti i giorni mi trovo a casa dalle 19.00 in poi e potremmo incontrarci io voi e il proprietario del box per iniziare a fare delle foto del danno e in quella occasione stabilire un sopralluogo con i relativi tecnici per valutare la situazione. In attesa di una Vs. in merito cordialmente vi saluto
Cosi facendo non sei tu a essere reticente ma saranno loro a preoccuparsi per il prossimo passo.
Auguri forza e tenacia chi la dura la vince
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto