Paolo Mazzi

Membro Ordinario
Professionista
dopo 25 anni di attività sentire che si estorce un incarico mi fa rabbrividire... ancora di più pensare che lo si fa gratuitamente. Secondo me tra venditore, e agenzia deve instaurarsi un rapporto di estrema fiducia e il venditore dovrebbe essere lieto di affidare un incarico esclusivo alla agenzia selezionata. Questo è quello che io cerco di trasmettere alla mia clientela.
 

Morghello

Nuovo Iscritto
Concordo pienamente con Cristina !
l'agenzia immobiliare che non chiede le provvigioni (anche scontate) al venditore è diventata una prassi vergognosa.
E' chiaro che il servizio che ne seguirà sarà di quel livello.
3.000 Euro per "bloccare" una casa....
E' ovvio che la nostra categoria (sono un agente anch'io) venga vista male. In questa maniera non siamo più visti come professionisti che spiegano TUTTO e sanno consigliare (cosa che non è successa alla cliente in questione), la gente si è purtroppo abituata a tutto ciò ed ai ragazzini lampadati vestiti come Tony Montana con il nodo gigante alla cravatta....
 

L'Esagono sas

Nuovo Iscritto
Scusate se intervengo in ritardo , ma sicuramente nell'incarico c'è scritto che il mediatore deve prendere una proposta dove tra la caparra ed il compromesso il venditore deve avere almeno il 10% della cifra pattuita se non è così il venditore è libero di non sottoscrivere la proposta senza nessuna penale anche se c'è un incarico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto