Pancotto

Nuovo Iscritto
No il piano terra di questa casa è mio, non è affittato,per cui se io devo entrare devo suonare il campanello e se i signori non sono in casa aspettare il loro ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nick22

Nuovo Iscritto
Da quello che hai scritto fino ad ora la situazione non è tanto chiara. Spiega meglio i dettagli in modo da far capire a chi legge quali consigli darti. Ciao
 

paolo ferraris

Nuovo Iscritto
ma fai la stessa cosa!...Loro non potevano cambiare la serratura del cancello comune eo darti la chiave o il telecomando dell'accesso...ho rimetti a posto con un tecnico la cosa...o gli fai scrivere dall'avvocato di darti immediatamente copia chiavi eo fornirti codice e ditta dove prendere il telecomando...non è difficile...
 

MilenaT

Nuovo Iscritto
No il piano terra di questa casa è mio, non è affittato,per cui se io devo entrare devo suonare il campanello e se i signori non sono in casa aspettare il loro ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:amore: Che situazione!!!
Io sono una profana ma mi pare un abuso talmente chiaro che, tira un sospirone, ma dovresti riuscire ad appianare la faccenda, i consigli non ti sono mancati.
Calma e sangue freddo, ;) buona fortuna!!
 

oliveri tomaso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiama la polizia o i carabinieri che valutata la situazione obligheranno a darti il telecomando altrimenti lo denunceranno per sequestro , non ti costa nulla se la situazione è quella da te descritta , è anche in tuo diritto chiamare un fabbro e fare sostituire la serratura dando a lui le chiavi o il telecomando altrimenti passi tu dalla parte del torto mentre lui non aveva nessun diritto di fare il cambiamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto