basilico

Membro Attivo
Ma la “corsia box” di cui parla Basilico è “aperta al pubblico” e quindi “destinata alla viabilità”? O è semplicemente uno spazio di passaggio interno per l’accesso dei proprietari?
Diciamo che e' aperta al pubblico non ci sono cancelli o cmq sbarre che chiudono il passaggio
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono riuscito a farmi dare da un vecchio condomino mappa di tutti i box .
La corsia e' indicata col numero 5 mentre al mio box e' assegnato il numero 23 (lo stesso a catasto)
Dall’immagine che hai mostrato capisco che 5 è il numero civico della corsia box e 23 l’interno condominiale.
Ciao,
spero di non andare fuori discussione.
Nel palazzo dove abito esistono due corsie box fornite di numero "civico" dove all'interno sono presenti diversi box privati che non hanno numero civico quando invece ( da visura catastale almeno per il mio) risulta assegnato con un numero "civico". Ora mi domando ogni singolo box compreso quindi anche il mio non dovrebbe avere esposta la targhetta col numero come quelle dei portoni e oltretutto per l'anagrafe condominiale l'amministratore non dovrebbe avere traccia di cio?

grazie
Dall’immagine che hai mostrato capisco che 5 è il numero civico della corsia box e 23 l’interno condominiale del singolo box, non un diverso civico. Suppongo che sia bene che tutti i box abbiano esposta la numerazione interna, ma è faccenda interna che riguarda il condominio e i singoli proprietari, da quel che capisco.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Male non faresti, magari spendendo pochi euro, per consultare un tecnico competente, locale. Risparmieresti tempo, denaro e salute!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto