moralista

Membro Senior
Professionista
Magari sarà uno dei tanti stabili, abbandonati, di proprietà pubblica i cui dipendenti sono impegnati a risolvere cervellotici problemi.
Comunque, sappi che se per 20 anni nessuno ti contesterà l'occupazione, potrai divenirne proprietario. Già ma ai proprietari che gliene frega?
Risolvere cervellotici problemi, BOH forse intendevi crearli ;):sorrisone:
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Scommetto che non pagano l'affitto ma hanno la parabola, l'abbonamento a sky e l'iphone 13, quello che deve ancora uscire da 2000 euro 😊. Sia mai che non si possano vedere le partite in diretta
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi sa tanto che non abbia capito un ..... Prima di rispondere a sproposito, accertati di avere .............
Attento, mi hanno detto che in certi casi i pannoloni possono salvare da magre figure.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
spesso o quasi sempre, con te sembra di dialogare con un "marziano" perché è difficile farsi capire .............nonostante le palesi ovvietà !!!!

dove starebbe la mia risposta a sproposito ???
"A leggere il tuo si riesce a scompisciarsi dalle risate."
perché pensavi che io fossi quella "mosca bianca" ad averli visti ad ammazzarsi di lavoro .......invece NO!
"si ammazzano si" ma a suon di grida per decidere chi doveva rimanere nel periodo di ferragosto !!!

Scompisciarsi = sbellicarsi = ridere a crepapelle (o di gusto) = sganasciarsi dalle risate etcc, etcc ............

da Scompisciare
nella locuz. fig. scompisciarsi dalle risa (o, più fam., dalle risate), ridere smodatamente, sbellicarsi dalle risa: quelli che stavano a sentire ... si scompisciavano dalle risa (Verga); quel film te lo consiglio proprio, fa scompisciare dalle risate!”
scompisciare in Vocabolario - Treccani
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto