Gianco

Membro Storico
Professionista
Leggendo la sequenza forse chiariremo il malinteso!
Ma tu hai mai visto i dipendenti pubblici ammazzarsi di lavoro? Evidentemente qualche eccezione si trova.
Si io "li ho visti" ma ......."ammazzarsi" a suon di grida per decidere chi doveva rimanere nel periodo di ferragosto !!!
All'inizio, leggendo il tuo intervento, credevo di avere trovato una mosca bianca.
E da qui forse ho frainteso!
A leggere il tuo si riesce a scompisciarsi dalle risate.
Mi sa tanto che non abbia capito un ..... Prima di rispondere a sproposito, accertati di avere
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
ma perché complicarsi l'esistenza ......bhaaa !!!

come hai potuto notare, dalle esplicitazioni che facevo in precedenza
"A leggere il tuo si riesce a scompisciarsi dalle risate."
perché pensavi che io fossi quella "mosca bianca" ad averli visti ad ammazzarsi di lavoro .......invece NO!
"si ammazzano si" ma a suon di grida per decidere chi doveva rimanere nel periodo di ferragosto !!!
e direi ANCHE senza l'ausilio di tuoi chiarimenti !!!!!
io avevo perfettamente inteso la tua espressione "mosca bianca", ne consegue che avevo risposto opportunamente ............. SEGUENDO con altra battuta !!!!!
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Purtroppo è proprio così, messo da parte o addirittura vessato. Ma che schifo, Viviana in una società che viaggia con il freno a mano.

Avete visto il film "il presidente" dove per errore l'interprete Bisio viene eletto presidente della Repubblica. Entro nello scantinato del palazzo e trova tutte proposte di legge valide, opportune .......ma evidentemente scomode !!!! Spesso il soggetto dei film si ispira alla realtà quotidiana.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto