frecciazzurra

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti, vorrei fare una domanda...
Il mio vicino di casa ha la finestra di cantina che affaccia nel sottoscala del mio giardino. In questo sottoscala vorrei mettere una cuccia per il cane e vorrei sapere se qualcuno sa se posso legalmente farlo (premetto che il vicino in questione non accetterebbe alcun eventuale compromesso) e, in caso affermativo, a che distanza minima devo posizionare la cuccia...
Grazie mille
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se metti la cuccia del cane anche se lo tieni pulito per bene urina e feci si sentono comunque come l'abbaiare nella finestra in caso di un piccolo rumore, ed un eventuale scuramento di essa togliendo la luce. vedi un po se vale la pena tentare????:^^:
 

frecciazzurra

Nuovo Iscritto
probabilmente non mi sono spiegata bene io...quello che vorrei sapere è se qualcuno sa a che distanza minima si può porre un ostacolo che tolga la luce ad una finestra perchè il codice civile non è chiaro in merito...per cuccia intendo solo un ricovero diurno per il cane, non un posto dove fare i bisogni che comunque farebbe fuori dal giardino...mi sembra che la distanza minima sia tra i 50 cm ed il metro e mezzo ma non ricordo quella precisa...
grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto