hardlyfaith

Nuovo Iscritto
Conduttore
Forse non mi sono spiegata: che sia una truffa pare palese.
Ma sapere se è la stessa persona non mi pare faccia la differenza: se vuoi denunciare un comportamento fraudolento, lo puoi fare a prescindere dal fatto che il “colpevole” lo abbia già fatto verso altri.
non cerco affitto solo io, ci sono interi gruppi di persone e avvisare di non contattare un certo numero sarebbe il minimo della decenza.
 

hardlyfaith

Nuovo Iscritto
Conduttore
non cerco affitto solo io, ci sono interi gruppi di persone e avvisare di non contattare un certo numero sarebbe il minimo della decenza.

Appunto, fallo: avvisali tu.
A prescindere che sia la stessa persona che ha cercato di truffare chi ha aperto la discussione.
avviso infatti, ma capire se usa lo stesso numero o cambia risparmierebbe tempo eventualmente
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
avviso infatti, ma capire se usa lo stesso numero o cambia risparmierebbe tempo eventualmente
Pare brutto ma in realtà è tutta una perdita di tempo persino se vai a sporgere denuncia per la quale serve ben più della tua testimonianza e del numero di telefono del truffatore
Nella migliore delle ipotesi ti sentirai rispondere dall'appuntato di turno: sa hi trovato dei riscontri...dopo qualche mese un'altro faldone ad ammuffire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto