davidesasha

Nuovo Iscritto
buongiorno, nel gennaio 2010 ho rilevato un'attivita' di edicola, pagando buona parte in contanti e facendo della cambiali di 450 euro mensili, dopo un anno nel gennaio 2011 non sono piu riuscito a pagare queste cambiali, anche perche' il negozio non guadagna abbastanza anzi non guadagna niente, adesso quelli che me l'hanno venduta pretendono i soldi e mi hanno fatto un ingiunzione di pagamento che se non paga passano al pignoramento, l'attivita' non guadagna niente adesso e non guodagnava niente prima, io non e' che non voglio pagare ma non riesco, cosa faccio vado a rubare per pagare loro? se l'attivita' non guadagna io dove li vado a prendere i soldi? a me da pagare restano 15000 euro su un'importo complessivo di 77000, gli ho fatto una proposta di 50 euro al mese ma loro non ne vogliono sapere, io adesso per causa di questa attivita' mi ritrovo pieno di debiti che non riesco a pagare, fornitori che vengono tutti i giorni, carte di credito che non sto pagando, bollette scaduto che non sto pagando, e loro che pretendono i loro soldi dopo che mi hanno venduto un'attivita' che non vale niente, volevo sapere come posso fare a non pagargli piu questi 15000 euro che mancano, anche perche io gli ho gia dato 62000 euro e l'attivita ne valeva molto meno, ci sara' un modo per annullare queste cambiali per troppa onerosita', grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto