Antosan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto , vorrei portare in discussione con tutti voi per sapere la percentuale che si dovrebbero prendere sia l'amministratore che il geometra per i lavori da eseguire sulle facciate con sconto in fattura del50%, il calcolo deve essere fatto su tutta la somma o sul 50% grazie a chi mi vuol rispondere.

il calcolo deve essere fatto su tutta la somma o sul 50% grazie a chi mi vuol rispondere.
il calcolo va fatto sull'importo dei lavori e non sul pagato decurtato delle agevolazioni.
In ogni caso il compenso dell'amministratore e del Geometra, penso Direttore dei Lavori, va approvato in assemblea. Tra l'altro il compenso per lavori straordinari l'amministratore deve dichiararlo al momento della acquisizione dell'incarico da amministratore.

Visto che si è deciso di usufruire del 110% la parcella si deve calcolare sull'intera somma? (La somma è molto alta )
Ovviamente, ma sono cose che andavano discusse durante l'assemblea. Di solito prende non meno del 2 % del totale dei lavori. E andranno pagati poiché non inclusi nel bonus e non detraibili

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità