Antosan

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto , vorrei portare in discussione con tutti voi per sapere la percentuale che si dovrebbero prendere sia l'amministratore che il geometra per i lavori da eseguire sulle facciate con sconto in fattura del50%, il calcolo deve essere fatto su tutta la somma o sul 50% grazie a chi mi vuol rispondere.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
il calcolo deve essere fatto su tutta la somma o sul 50% grazie a chi mi vuol rispondere.
il calcolo va fatto sull'importo dei lavori e non sul pagato decurtato delle agevolazioni.
In ogni caso il compenso dell'amministratore e del Geometra, penso Direttore dei Lavori, va approvato in assemblea. Tra l'altro il compenso per lavori straordinari l'amministratore deve dichiararlo al momento della acquisizione dell'incarico da amministratore.
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Visto che si è deciso di usufruire del 110% la parcella si deve calcolare sull'intera somma? (La somma è molto alta )
Ovviamente, ma sono cose che andavano discusse durante l'assemblea. Di solito prende non meno del 2 % del totale dei lavori. E andranno pagati poiché non inclusi nel bonus e non detraibili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto