FilosofiaZen

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Sto ristrutturando la mia prima casa, e vorrei un parere da parte vostra sulle porte interne. Ho visto tante marche e tanti prodotti, con prezzi diversi, ma adesso io e la mia compagna saremmo orientati verso le Bertolotto, modello Sidney, oppure Natura. sono diverse sia come stile che come prezzo. Qualcuno le conosce e mi sa dare qualche consiglio? Grazie
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E' difficile che trovi qualcuno solo in un forum per opinioni sulla marca delle porte. Ti conviene andare su google e cercare li le opinioni. Metti la marca e scrivi subito dopo "opinioni" in questo modo hai tutto lo scibile tramutato in digitale esistente su queste porte
 

griz

Membro Storico
Professionista
in generale le porte interne di marca sono tutte ugualmente affidabili, scegli quelle che ti piacciono e vai tranquillo
Raramente comunque una porta interna da problemi, anche quelle acquistate al "brico" più vicino funzionano
 

Boss05

Membro Junior
Professionista
volevo anche consigliarti di riflettere su cosa dovranno sopportare queste porte interne, cioè....hai animali domestici in casa? oppure bimbi piccoli? In questo caso ricordati di scegliere delle porte con una superficie resistente ai graffi, facile da pulire, resistente ai colpi e agli urti e nel caso volessi prenderle con delle vetrate, che queste siano poste nella metà alta della porta.
Sono consigli forse banali, ma purtroppo conosco gente che non ci ha pensato e si è ritrovata a dover rifare tutte le porte interne a distanza di 6 mesi...
ciao

P.S stesso discorso per il parquet: se hai animali domestici in casa (o se hai intenzione di prenderne uno) scegli un parquet molto resistente (il parquet di sughero per esempio è resistente alle zampettate dei cani) oppure delle piastrelle in gres (o ceramica) che riproducono la superficie del parquet. Una volta posate sembrano parquet vero e proprio ma in realtà sono piastrelle in ceramica...la bellezza del parquet e la resistenza della piastrella
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto