fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
A chi è accessibile lo spazio sotto la scala ovvero chi ne è proprietario. Se è tuo, esclusivo, il vicino deve eliminare i condizionatori e spostarli nella sua proprietà.
Lo spazio e in comune tra me e
A chi è accessibile lo spazio sotto la scala ovvero chi ne è proprietario. Se è tuo, esclusivo, il vicino deve eliminare i condizionatori e spostarli nella sua proprietà.
A chi è accessibile lo spazio sotto la scala ovvero chi ne è proprietario. Se è tuo, esclusivo, il vicino deve eliminare i condizionatori e spostarli nella sua proprietà.
Lo spazio e camminatoio al piano terra comune ( mio e ex vicino) (adesso al tribunale)
 

fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
[QUOTE="chiacchia, post: 236835, member: 26577a sinistra cosa c'è un armadietto? anche del vicino?[/QUOTE]
Armadeto e i fiori sono miei, come adesso non abita nessuno io mantengo pulito.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Senza ombra di dubbio, lo spazio in comune fra te ed il vicino al quale è subentrata la banca deve essere liberato dagli estranei alla proprietà.
 

fiorelina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Senza ombra di dubbio, lo spazio in comune fra te ed il vicino al quale è subentrata la banca deve essere liberato dagli estranei alla proprietà.
Sig.Gianco, spiegatemi come mi devo comportare (sono straniera) per non sbagliare.In vitta mia non mi e mai capitato una cosa del genere.Grazie .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Condivido le proposte di Un giocatore: inviare una raccomandata A.R. contestando il fatto al vicino ed invitandolo a provvedere ad eliminare il macchinario dalla tua proprietà, dandogli dieci giorni di tempo per ottemperare. In alternativa, scrivigli che trascorso detto termine, adirai le vie legali senza ulteriore indugio. Se non dovesse procedere di conseguenza, prima di rivolgerti ad un legale, ostacola il buon funzionamento del condizionatore, appoggiando un pannello sulla grata della ventilazione.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io non adirei le vie legali, in caso di non ottemperanza. Invece appoggerei un MIO pannello all'uscita dell'aria del condensatore. Mica lo rubo. In un caso analogo (antenna sul mio, ripeto, mio, tetto) ho staccato i cavi. Il possessore dell'antenna ha capito e l'ha rimossa: voleva vedere veramente la TV!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto