data l'eta' della venditrice,sarebbe necessario che essa sopravvivesse 2 anni alla vendita altrimenti la stessa potrebbe venire impugnata...
Quale norma del diritto italiano prevederebbe che il venditore debba sopravvivere 2 anni dalla vendita affinché la vendita non possa essere "impugnata"?
 
I forum e i gruppi di discussione sono come essere al bar. Se ne sentono di tutti i colori. Ma quando si domanda di provare le proprie affermazioni, l'interlocutore preferisce... fare altro (come al bar).
 
Nemesis :...e/o come disse il Cristo a Satana ..."non tentare il Signore Dio TUO ".....
comunque e' il tuo pseudonimo a mettere timore...NEMESIS
Gugli : leggi meglio e l'arcano ti verra' svelato
Tutti :grazie per l'identificazione di lu...
 
Io penso, invece di chiedere quale norma prevede che il venditore debba sopravvivere 2 anni dalla vendita affinché la vendita non possa essere "impugnata", perchè non si trascrive la norma che non prevede questo?

Ciao salves
 
salves : svelero' dunque l'arcano = NON SO LA RAGIONE PERCUI ....a me la racconto' il mio legale quando capito' lo stesso problema : se la venditrice decede ,la proprieta' passa in asse ereditario e si puo' richiedere l'annullamento della vendita AL PARENTE = per rendere le cose piu' facili sarebbe nercessario che la vendita fosse effettuata ad un terzo che poi rivendera'....al "parente"...di piu' non so dirti
 
Hanton 21
La cosa non era riferita a te ma a chi smentiva il tuo post senza dare ulterirore prova.

per farmi capire se io dico una certa cosa, l'altro o risponde facendo riferimenti normativi che confermano o smentiscono oppure non risponde dicendo qual'è la norma che prevede quanto affermato.

Ciao salves
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top