Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Il fatto è che a Roma la gente ambisce ad avere i passi carrai per difendersi dai maleducati che pur di parcheggiare il loro veicolo non esitano a parcheggiare davanti ai cancelli impedendo l'accesso pedonale alle proprietà.
non capisco, Vuoi dire che gli abitanti ambiscono ad avere un marciapiede per non avere il passo carrabile perchè c'è chi parcheggia davanti al cancello??
Scusa ma i vigili dove stanno a Roma??? stanno in ufficio e basta??
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
La giro meglio a mio parere. Roma abusiva, dalle mura Aureliane in poi, e' costruita con cancellate abnormi. Non c'è posto per parcheggi se non vai a toccare le entrate delle palazzine. Nonostante che non vi siano marciapiedi, i condominii hanno tutti richiesto i passi carrabili, illegalmente, per fare cassa i municipi li hanno concessi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' possibile che i lati strada siano una teoria continua di passi carrabili senza soluzione di continuità, se non in corrispondenza degli incroci? Mi viene difficile crederlo.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Te li vorrei far vedere i quartieri abusivi romani, borgate e affini. Avrò pure calcato la mano, ma mica tanto. Si, posteggio c'è, ma i cancelli mettono paura
 

basilico

Membro Attivo
Allego foto

cancello.jpg
02072014251.jpg




allego foto
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma quale passo carrabile? Ti ho segnalato una delle tantissime sentenze della cassazione in cui si deplora e condanna i comuni che applicano tasse su inesistenti passi carrabili. Il passo carrabile e' quando vi è il taglio di un marciapiede. Questo provoca disturbo alla società e per questo va tassato.[DOUBLEPOST=1404296948,1404296755][/DOUBLEPOST]I comuni lo sanno bene ed infatti se non paghi, i vigili se ne stanno buoni. Nella mia casa a Roma non abbiamo mai pagato passi carrabili pur avendo i box e il garage sul piano stradale[DOUBLEPOST=1404297025][/DOUBLEPOST]Aggiungo che le macchine non possono parcheggiare davanti perché commetterebbero reato e non perché vi è il cartello vidimato dal comune.
 

basilico

Membro Attivo
Ma quale passo carrabile? Ti ho segnalato una delle tantissime sentenze della cassazione in cui si deplora e condanna i comuni che applicano tasse su inesistenti passi carrabili. Il passo carrabile e' quando vi è il taglio di un marciapiede. Questo provoca disturbo alla società e per questo va tassato.[DOUBLEPOST=1404296948,1404296755][/DOUBLEPOST]I comuni lo sanno bene ed infatti se non paghi, i vigili se ne stanno buoni. Nella mia casa a Roma non abbiamo mai pagato passi carrabili pur avendo i box e il garage sul piano stradale[DOUBLEPOST=1404297025][/DOUBLEPOST]Aggiungo che le macchine non possono parcheggiare davanti perché commetterebbero reato.

pensa che sul cancello c'è il carterllo con numero di autorizzazione del passo carrabile .. che ladriiiii

scusami mi sono perso una delle sentenze me la puoi mica ridire... grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto