B

britallico2

Ospite
SENSATO!!??....quando sono tasse eque per tutti....tasse che non ti stritolano....tasse adeguate ...tasse che pagano tutti....non queste TASSE....anche fumare può essere...SENSATO....se nn esageri !!! !!!!!!:)

Immettere CO2 nei tuoi polmoni non e' mai sensato, anche se puo' sembrar piacevole. Tasse, lasciamo perdere..

modifica: in effetti immettere CO2 non e' IL problema e a volte lo faccio anche apposta per dormire, ovviamente intendevo l'inalare il catrame, immettere tutte quelle particelle cancerogene (o cancer inducing) che e' il problema
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Immettere CO2 nei tuoi polmoni non e' mai sensato, anche se puo' sembrar piacevole. Tasse, lasciamo perdere..

modifica: in effetti immettere CO2 non e' IL problema e a volte lo faccio anche apposta per dormire, ovviamente intendevo l'inalare il catrame, immettere tutte quelle particelle cancerogene (o cancer inducing) che e' il problema


Certo, ovvio.......scherzavo caro!!
 
B

britallico2

Ospite
Certo, ovvio.......scherzavo caro!!

ok ok sono io che spesso sono strapreso dai fatti e controfatti, per esempio se la notte non riesci a dormire, e ci sono milioni di persone specialmente in America che si rovinano prendendo pillole, basta appunto respirare l'aria sotto le coperte.. io lo chiamo "gassarsi" non e' altro che respirare CO2 che e' innoquo e ti fa sempre dormire..
questo un consiglio di un vecchio che lo ha scoperto troppo tardi in vita
 
B

britallico2

Ospite
eh diciamo che se non vai a letto con gli altri.. di problemi non ne hai :risata:

a proposito di tasse che mantengono lo stato.. e' di oggi la notizia che lo stato ha liberato un boss mafioso perche' affetto da FAVISMO.
Ma io andrei da obama a raccontargli queste cose e poi chiedere aiuto, a questo punto non ci resta altro.
 
B

britallico2

Ospite
innoquo o... innocuo? Scusa se metto a soqquadro le tue convinzioni ortografiche!

no no hai ragione tu, tra me e le mie convinzioni ortografiche italiane ci sono 24 anni di Inglese e due di tedesco, io naturalmente intendevo harmless.
Oggi intendendo appunto "Horrified" ho detto Orrificato, e poi ci ho pensato su un po, in effetti google quasi me lo da anche per buono!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
eh diciamo che se non vai a letto con gli altri.. di problemi non ne hai :risata:

a proposito di tasse che mantengono lo stato.. e' di oggi la notizia che lo stato ha liberato un boss mafioso perche' affetto da FAVISMO.
Ma io andrei da obama a raccontargli queste cose e poi chiedere aiuto, a questo punto non ci resta altro.



ahahahhahahahhhhahha....ho letto anche io....ed i poveri vekkietti?...che stanno nelle case di riposo?....ora ci pagano l'IMU????....ahahahhahah....ma da na parte so contento....je sta bene a tutti...peggio deve fa el sor Monti......ce l'avevano tanto col Berluska che faceva il Bunga-bunga.....sti koglionazzi....BRAVO MONTI!!!!...CONTINUA COSI...ROMPI IL SEDERINO A TUTTI..... ( voglio vedere altri caroselli e trenini di imbecilli davanti al Parlamento o nelle piazze di tutta Itaglia......!!!!!!):applauso::applauso::applauso::applauso:
 
B

britallico2

Ospite
ho appena sentito monti che diceva: "ora ci vorra' un po' prima che gli investitori vengano in Italia"

e mo gli passaaaa che forse influisca la storia del gassificatore britannico da costruire in PUGLIA, progetto vecchio di 11 anni cominciato assieme al Galles, in Galles e' attivo da non so quanti anni, in Puglia ancora non se ne parla (no tav #17 ??) dopo che i Brits ci hanno buttato ben 250 milioni di Euro ora pare che stanno levando le ancore da Brindisi..
ma che opportunita' persa per gli Italiani, chissa' come mai prima accettano, poi si pappano i milioni e poi non accettano piu', che ci sia qualcuno disonesto da quelle parti??


L'harakiri di Brindisi sul rigassificatore. Storia di un progetto fallito - Il Sole 24 ORE
 
B

britallico2

Ospite
dai che i furbi i soldi li fanno lo stesso affondando navi cariche di rifiuti nucleari, e gli ignoranti quando scopriranno che il loro mare e' inquinato poi daranno la colpa al berlusconi di turno e non solo ci mettono vendola a capo della loro regione, ma ne mettono uno come lui a capo di milano, ma quando milano diventera' come la puglia, dove si andra' a mangiare??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto