• Autore discussione Autore discussione kri
  • Data d'inizio Data d'inizio

kri

Nuovo Iscritto
:daccordo:salve a tutti io sono debitore di una somma di 13mila europer questo ho subito un pignoramento del quinto dello stipendio, in udienza il giudice ha portato questo pignoramento ad un decimo.
l'udienza è stata fatta il 27 novembre. oggi ho ricevuto una lettera dal creditore che mi intima di conttatarlo entro 8 giorni e di trovare subito una solozione migliore altrimenti avvia il pignoramento della mia proprietà.
la mia mdomanda è questa: lo puo fare? quanto tempo ha per poter impugnare la decisione del giudice, come posso difendermi. ringrazio fin da ora a chi ma da una risposta saluti a tutti:daccordo:

Hai detto bene. Chi se non il tuo avvocato ti può essere d'aiuto?

Tieni presente però, che se Kri ha chiesto aiuto a propit, non vuol far lievitare ancor di più il suo debito.

Hai detto bene. Chi se non il tuo avvocato ti può essere d'aiuto?

Tieni presente però, che se Kri ha chiesto aiuto a propit, non vuol far lievitare ancor di più il suo debito.
D'accordissimo. Ma non credo che il suo avvocato gli faccia "lievitare" le spese o il suo debito. Sicuramente lo consiglierà per il meglio. ;-)E magari noterà qualcosa che noi del forum non siamo in grado di vedere. Come ad esempio: .....e se i termini per l'impugnazione fossero già scaduti ed il creditore...ci sta provando?:hi:

mi spiego meglio

il nuovo decreto di equitalia del 12 marzo 2012 ha portato il pignoramento del quinto dello stipendio ad un decimo in più dice che il pignoramento di un immobile non può più essere fatto se la somma che costituisce credito non è pari o superiore a ventimila euro. ora i chiedo se il giudice mi ha concesso il pignoramento del decimo puo concermi di non farmi pignorare lìimmobile perchè la somma noo è sufficente?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro