U
User_58332
Ospite
Secondo voi, esperti del forum, io, in affitto, posso far fare una perizia al locale ed al condominio nel quale risiedo per verificare se l'affitto è equo? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
a tue spese sì, ma poi che ci fai con la perizia? Per i contratti ti ha già risposto @uvaposso far fare una perizia al locale ed al condominio nel quale risiedo per verificare se l'affitto è equo?
Avresti dovuto farla fare prima di prendere in affitto l'immobile, non ti sembra ?Secondo voi, esperti del forum, io, in affitto, posso far fare una perizia al locale ed al condominio nel quale risiedo per verificare se l'affitto è equo? Grazie
Sono andato a vederlo e mi sono ricordato che l'avevo consultato, tempo fa, senza avere avuto le notizie che cercavo.secondo me per farti un'idea potresti guardare le quotazioni OMI sulle locazioni, che considerano anche lo stato di conservazione
sono valori medi ma di mercato (su dati inseriti ogni semestre)
Sicuramente puoi farlo, basandoti su stime, perizie e altri criteri di valutazione.io posso, nella valutazione del valore di mercato, far notare queste mancanze
Gratis per sempre!