ralf

Nuovo Iscritto
Buona sera,vorrei sapere se a Roma,usufruendo del piano casa un locale censito come magazzino,adiacente un appartamento con ingresso indipendente,può essere collegato all'appartamento stesso con cambiamento di destinazione d'uso.grazie
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
deve darci necessariamente più informazioni, il caso è molto complesso, ma non c'entra nulla con il piano casa regionale.
per modificare la destinazione d'uso ad abitativa l'immobile deve avere i requisiti igienico-sanitari abitativi: per esempio avere un'altezza minima di 2.70 m. e avere il rapporto aeroilluminato verificato.
mi dia più informazioni, io lavoro anche e soprattutto a Roma.

saluti
 

lino1

Nuovo Iscritto
Buona sera, sono proprietario di un a 10 situato in una convenzione urbanostica denominata parco della riserva verde ( via malosco, 59 00124 roma - infernetto). L'immobile ha tutti gli standards necessari per norma di legge alla trasformazione in residenziale, compreso l'angolo cucina. Vorrei sapere se è possibile fare la trasformazione in questo quadrante della città e in questo strumento urbanistico, convenzione,. se fosse possibile la pregherei di contattarmi privatamente per metterci daccordo sul suo onorario per inoltrare la pratica di trasformazione da a 10 a residenziale
 
O

ornella Franchi

Ospite
ciao,scusami ma abito vicino a te e sto facendo tutto quello che vuoi fare tu,mi stanno seguendo persone molto competenti, se vuoi un consiglio scrivimi e ti spiegherò tutto.ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto