1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Buona sera,vorrei sapere se a Roma,usufruendo del piano casa un locale censito come magazzino,adiacente un appartamento con ingresso indipendente,può essere collegato all'appartamento stesso con cambiamento di destinazione d'uso.grazie

2. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    deve darci necessariamente più informazioni, il caso è molto complesso, ma non c'entra nulla con il piano casa regionale.
    per modificare la destinazione d'uso ad abitativa l'immobile deve avere i requisiti igienico-sanitari abitativi: per esempio avere un'altezza minima di 2.70 m. e avere il rapporto aeroilluminato verificato.
    mi dia più informazioni, io lavoro anche e soprattutto a Roma.

saluti

A susanna benedetti piace questo elemento.
  3. ralf

ralf Nuovo Iscritto

grazie molte riferisco ai miei conoscenti

4. lino1

lino1 Nuovo Iscritto

5. lino1

lino1 Nuovo Iscritto

Buona sera, sono proprietario di un a 10 situato in una convenzione urbanostica denominata parco della riserva verde ( via malosco, 59 00124 roma - infernetto). L'immobile ha tutti gli standards necessari per norma di legge alla trasformazione in residenziale, compreso l'angolo cucina. Vorrei sapere se è possibile fare la trasformazione in questo quadrante della città e in questo strumento urbanistico, convenzione,. se fosse possibile la pregherei di contattarmi privatamente per metterci daccordo sul suo onorario per inoltrare la pratica di trasformazione da a 10 a residenziale

6. ciao,scusami ma abito vicino a te e sto facendo tutto quello che vuoi fare tu,mi stanno seguendo persone molto competenti, se vuoi un consiglio scrivimi e ti spiegherò tutto.ciao

7. lino1

lino1 Nuovo Iscritto

si, lo vorrei. dimmi pure.ma yu dove abiti?grazie infinite

8. abito su via lotti,scrivi all'email privata che ti do xxxxxxxxxxxxxxx
    ti aspetto

9. Tyler

Tyler Nuovo Iscritto

Ciao Ornella sono molto interessato alla cosa potrei avere dei riferimenti?

10. massizero

massizero Nuovo Iscritto

salve potrei avere riferimenti anche io?
    grazie

11. lasciate num in posta peivata,vi darò informazioni

12. RCasarelli

RCasarelli Nuovo Iscritto

Salve sarei interessato anche io. Tra l'altro x un A10 su via Lotti.

Cordiali Saluti.

13. massizero

massizero Nuovo Iscritto

ho lasciato numero ma non ho saputo nulla da ornella

14. RCasarelli

speriamo si faccia viva...

15. salve, potete chiamarmi al xxxxxxxxxxxx.attendo .Saluti

16. RCasarelli

Sera può mandarci il numero tramite messaggio privato? Grazie

17. superpippone

superpippone Nuovo Iscritto

Salve, sarei interessato anche io a contattarla, potrei avere il suo numero in pvt?

Grazie
    Massimo

18. scatola79

scatola79 Nuovo Iscritto

Buongiorno,

anche io posseggo un immobile in via borgese (sempre infernetto) di tipo A10. Posso avere anch'io le informazioni necessarie per fare il cambio?

Aggiunto dopo 3 minuti ....

Un saluto a tutti,

mentre attendo maggiori dettagli, qualcuno sa se è fattibile questo cambio, soprattutto in zona infernetto?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina