ralf

Nuovo Iscritto
Buona sera,vorrei sapere se a Roma,usufruendo del piano casa un locale censito come magazzino,adiacente un appartamento con ingresso indipendente,può essere collegato all'appartamento stesso con cambiamento di destinazione d'uso.grazie

deve darci necessariamente più informazioni, il caso è molto complesso, ma non c'entra nulla con il piano casa regionale.
per modificare la destinazione d'uso ad abitativa l'immobile deve avere i requisiti igienico-sanitari abitativi: per esempio avere un'altezza minima di 2.70 m. e avere il rapporto aeroilluminato verificato.
mi dia più informazioni, io lavoro anche e soprattutto a Roma.

saluti

Buona sera, sono proprietario di un a 10 situato in una convenzione urbanostica denominata parco della riserva verde ( via malosco, 59 00124 roma - infernetto). L'immobile ha tutti gli standards necessari per norma di legge alla trasformazione in residenziale, compreso l'angolo cucina. Vorrei sapere se è possibile fare la trasformazione in questo quadrante della città e in questo strumento urbanistico, convenzione,. se fosse possibile la pregherei di contattarmi privatamente per metterci daccordo sul suo onorario per inoltrare la pratica di trasformazione da a 10 a residenziale

ciao,scusami ma abito vicino a te e sto facendo tutto quello che vuoi fare tu,mi stanno seguendo persone molto competenti, se vuoi un consiglio scrivimi e ti spiegherò tutto.ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro