Marcella.antonio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Grazie a tutti x le sollecite risposte! Temevo che il mio avvocato fosse un co**one, ora grazie alle vs esperienze ne ho la certezza. Lunedì gli scrivo x dargli una bella svegliata, o un bell'addio. Pensate che il mio inqlino lavora in un ristorante, forse in nero, e adibisce la mia piadineria a centro sociale/dormitorio x compaesani prob senza permesso di soggiorno, quindi ha 2 lavori ma i soldi x pagarmi l'affitto non ce li ha! Mandare la pec al datore di lavoro del ristorante x sapere se lavora lì è un'ottima idea.se il datore di lavoro non risponde vuol dire ke il mio inq lavora in nero, e allora gli mando a sorpresa la visita degli ispettori del lavoro, quant'è vero che non vedo l'affitto da dicembre! Grazie ankora x l'aiuto, a tutti voi. Peccato pagare l'avvocato x dormire quando c'è chi è + sveglio e capace di lui...
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sono così sicuro che un impiegato sia autorizzato ad informare terzi o a confermare a terzi che Tizio è un dipendente/collega. Non so invece come si comportino di fronte ad una richiesta di un legale
 

Marcella.antonio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Sì, basty, a me il datore di lavoro non risponderebbe, x la privacy. E' anche giusto. Ma, come dice gattaccia, se l'avvocato scrive, si abbreviano i tempi. Il guaio è che gli avvocati approfittano spesso dell'eccessiva fiducia e dell'ignoranza dei propri clienti, ma sono pagati x lavorare e non x aspettare. Se no, vanno cambiati!
 

Franz

Membro Attivo
Impresa
Sì, basty, a me il datore di lavoro non risponderebbe, x la privacy. E' anche giusto. Ma, come dice gattaccia, se l'avvocato scrive, si abbreviano i tempi. Il guaio è che gli avvocati approfittano spesso dell'eccessiva fiducia e dell'ignoranza dei propri clienti, ma sono pagati x lavorare e non x aspettare. Se no, vanno cambiati!
Te l'ho già scritto ma forse non lo hai notato = per sapere dove lavora una persona, se è assunta, ci vogliono 50 euro e una settimana di tempo, rivolgendosi alle agenzie investigative online.....come fanno le agenzie a trovare il posto di lavoro ?.....semplice hanno un amico all'inps che verifica se ad un certo codice fiscale vengono pagati dei contributi
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
se sai che ha la macchina, anche l'Aci su richiesta del tuo legale munito di titolo di credito dà il report su eventuali veicoli intestatati al debitore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto