dinfat

Nuovo Iscritto
Ho un quesito da porvi. Mio padre e mio fratello proprietari, l'uno per 2/3 e l'altro per la restante parte, di un terreno, hanno in passato iniziato una causa con il vicino per la costruzione del muro divisorio, durante la causa mio padre e' deceduto e da pochi mesi si e' avuta la sentenza sfavorevole alla mia famiglia con l'obbligo di pagare una certa cifra per la realizzazione del muro. Il vicino ha quindi inviato notifica del precetto e successivamente del pignoramento verso terzi del canone di locazione di un immobile intestato a mio fratello a mia madre e a me. Il problema e' che il precetto ed il pignoramento non sono stati notificati ne' a me ne' a mia madre ma solo a mio fratello,mentre la locazione è stata pignorata per intero. Secondo voi e' corretto questo modo di procedere o ci si può opporre? Praticamente a me e a mia madre improvvisamente non sono più pervenuti i canoni di locazione senza che ci fosse comunicato nulla. Spero di essere stata chiara vi ringrazio anticipatamente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità