Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Se chi fa la posa è chi la vende.installazione l'IVA al 10% ?
Direi meglio abitazione principale.50% se prima casa
Con "prima casa" s'intende immobile di proprietà adibito ad abitazione principale.Direi meglio abitazione principale.
Acquistata o no con agevolazioni prima casa non è rilevante.
L'acquisto è comprensivo d'installazione. Gradirei conoscere l'aliquota IVA non la detraibilità fiscale della spesa. GrazieBuongiorno,
Dovrei acquistare una porta blindata usufruendo del bonus sicurezza. Premetto che non ci sono lavori di ristrutturazione in corso.
La spesa è detraibile al 36% mentre è possibile applicare sull'acquisto ed installazione l'IVA al 10% ? come fare ?
Ringrazio
No. Potrei benissimo acquistare una abitazione senza usufruire delle agevolazioni (imposta di registro) relative alla cosiddetta prima casa, volgarmente detta seconda casa. Anche se fosse l'unico immobile di mia proprietà.Con "prima casa" s'intende immobile di proprietà adibito ad abitazione principale.
Rileggendo ho visto che scrivevi:L'acquisto è comprensivo d'installazione. Gradirei conoscere l'aliquota IVA non la detraibilità fiscale della spesa. Grazie
il che mi faceva pensare ad una detrazione con Ecobonus.non ci sono lavori di ristrutturazione in corso
Evidentemente non sono stato chiaro o non mi hai compreso.No. Potrei benissimo...
Gratis per sempre!