Prisonbreak80

Nuovo Iscritto
Salve mi chiamo Stefano,
da poco ho acquistato casa in una corte comune, premetto che in 4 abbiamo l'ingresso nella piazzetta (io posseggo 2 ingressi ed una finestra piano terra), e altri 5 hanno l'entrata da un singolo portone d'ingresso, una specie di condominio, però la corte comune appartiene a tutti. Io la mia auto la posteggio tra le due porte( in pratica essendo vicine posteggio davanti a tutte e due) e davanti alla finestra della cucina ho posteggiato la moto perché con le auto mi coprivano la visuale sopratutto un furgoncino che non faceva entrare luce, per di più dato che di fronte ci sono dei posti auto (non assegnati, non esiste condominio) per parcheggiare dovevano attaccarsi al muro della mia casa e lo strusciavano con gli specchietti. Mettendoci la moto davanti, di fronte riescono a posteggiare e io godo della luce dalla finestra e della mia privacy. Il problema è che agli inquilini di sopra dà fastidio che io e gli altri 3 abbiamo tra virgolette il nostro posto auto perchè ci parcheggiamo davanti ai nostri ingressi e vogliono creare un condominio per poter parcheggiare davanti alle nostre finestre ed hai nostri ingressi, non essendoci abbastanza posti auto. I posti auto liberi diciamo che sono 3. Concludendo vi chiedo se è possibile che possano parcheggiare davanti ai nostri ingressi o finestre limitando la mia privacy e oscurando in effeti la casa.
Premetto che o si posteggia attaccati al muro/ingresso altrimenti chi parcheggia di fronte non riesce ad uscire, poi io dico che quando hanno acquistato casa sapevano che si la corte è comune, però che non possono pretendere di posteggiare bloccandomi di fatto l'ingresso o la visuale nella casa no ? grazie spero di essere stato chiaro e se serve qualche chiarimento sono pronto a darvelo per farmi aiutare con questo problema :shock:grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto