vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Purtroppo certe gente si sveglia solo quando arriva un siluro da dietro,

certo che se solo a pensarla in un certo modo è dura vivere in un condominio così. Se siete una manipolo di persone potete votare contro al bilancio consuntivo, impugnare la delibera, chiedere al giudice di revocare l'attuale amministratore e metterne uno giudiziario il quale ci penserà lui sistemare il moroso. Può non ritirare tutte le citazioni ma alla fine quando gli arriva l'ufficiale giudiziario difronte alla porta dovrà arrendersi.
 
U

User_29045

Ospite
Può non ritirare tutte le citazioni ma alla fine quando gli arriva l'ufficiale giudiziario difronte alla porta dovrà arrendersi.

Tu sei uno di quelli con le palle, ma purtroppo un tuo collega di Roma è esattamente l'opposto, e non sa fare né l'amministratore, né l'avvocato. L'altro giorno gli ho dovuto spiegare come fare una visura, perché non sapeva come farla. Devo aggiungere altro, o ti basta?
 
U

User_29045

Ospite
La revoca del mandato per grave inadempienza

Sai come si salvano tanti amministratori? Che non fanno un'unica, grande, grave inadempienza. Ma ne fanno 50 piccoline. Che sommate, magari, producono più danni di un'unica, grande, grave inadempienza. Ma alla legge va bene così. Un po' come dire che se fai la cacca una volta sopra il tavolo, ti destituiscono. Ma se sputi 500 volte sul tavolo, no, non ti destituiscono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto