ciao, scusate.
ero all'estero per lavoro.
Sono venditrice e a 6 giorni dal rogito non conosco i dati dell'appuntamento. Non so dove devo andare ne a che ora.
Ma forse è normale così anche se con altri compravendite era tutto predisposto per tempo, Penso che si debba avere il tempo di organizzarsi...
Grazie e scusate ancora
F

Sono venditrice e a 6 giorni dal rogito non conosco i dati dell'appuntamento. Non so dove devo andare ne a che ora.
A me non sembra tanto normale!

Come venditrice sono stata avvisata con almeno due settimane di anticipo (in un caso l'appuntamento è stato disdetto due giorni prima e rimandato perché l'acquirente doveva recarsi in un'altra città a seguito lutto familiare).

Contatta l'acquirente e chiedigli info.

ciao, scusate.
ero all'estero per lavoro.
Ma forse è normale così anche se con altri compravendite era tutto predisposto per tempo, Penso che si debba avere il tempo di organizzarsi...
Grazie e scusate ancora
F
Normale non è.
Senti l'acquirente e fatti dire notaio ,luogo e ora .

La data è quella dell'ultimo giorno entro cui fare il rogito, data essenziale indicata nel preliminare registrato.
Ho chiesto più volte di darmi indicazioni per l'appuntamento. Mi è stato detto: a tempo debito perché potremmo cambiare notaio.....
Ormai penso non possano più farlo....

La data è quella dell'ultimo giorno entro cui fare il rogito, data essenziale indicata nel preliminare registrato.
Ho chiesto più volte di darmi indicazioni per l'appuntamento. Mi è stato detto: a tempo debito perché potremmo cambiare notaio.....
Ormai penso non possano più farlo....
La data ultima non è la data del rogito . Si solito giorni prima il notaio contatta il venditore per avere copia dei suoi documenti (ci,CF,etc) se non sei stato contattato il rogito non ci sarà

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità