franziska sonne

Membro Junior
Proprietario Casa
ciao, scusate.
ero all'estero per lavoro.
Sono venditrice e a 6 giorni dal rogito non conosco i dati dell'appuntamento. Non so dove devo andare ne a che ora.
Ma forse è normale così anche se con altri compravendite era tutto predisposto per tempo, Penso che si debba avere il tempo di organizzarsi...
Grazie e scusate ancora
F
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono venditrice e a 6 giorni dal rogito non conosco i dati dell'appuntamento. Non so dove devo andare ne a che ora.
A me non sembra tanto normale!

Come venditrice sono stata avvisata con almeno due settimane di anticipo (in un caso l'appuntamento è stato disdetto due giorni prima e rimandato perché l'acquirente doveva recarsi in un'altra città a seguito lutto familiare).

Contatta l'acquirente e chiedigli info.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao, scusate.
ero all'estero per lavoro.
Sono venditrice e a 6 giorni dal rogito non conosco i dati dell'appuntamento. Non so dove devo andare ne a che ora.
Ma forse è normale così anche se con altri compravendite era tutto predisposto per tempo, Penso che si debba avere il tempo di organizzarsi...
Grazie e scusate ancora
F
Normale non è.
Senti l'acquirente e fatti dire notaio ,luogo e ora .
 

franziska sonne

Membro Junior
Proprietario Casa
La data è quella dell'ultimo giorno entro cui fare il rogito, data essenziale indicata nel preliminare registrato.
Ho chiesto più volte di darmi indicazioni per l'appuntamento. Mi è stato detto: a tempo debito perché potremmo cambiare notaio.....
Ormai penso non possano più farlo....
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
La data è quella dell'ultimo giorno entro cui fare il rogito, data essenziale indicata nel preliminare registrato.
Ho chiesto più volte di darmi indicazioni per l'appuntamento. Mi è stato detto: a tempo debito perché potremmo cambiare notaio.....
Ormai penso non possano più farlo....
La data ultima non è la data del rogito . Si solito giorni prima il notaio contatta il venditore per avere copia dei suoi documenti (ci,CF,etc) se non sei stato contattato il rogito non ci sarà
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto