00luna

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il punto è :
Nasce 1 complesso di 6 palazzine con annesso cortile nel 1980 il progetto viene rilasciato, vengono venduti appartamenti con posto auto scoperto e chi poteva acquistava anche il box/locale, quando cominciano a consegnare gli appartamenti scoprono che hanno costruito dei box in più, abusivamente (poi condonati) in un area che era destinata a posti auto scoperti, risultato i posti auto scoperti non sono più sufficenti per tutti. Quali informazioni o documenti devo visionbare per capirci qualcosa?
Situazione attuale parcheggio selvaggio nel senso che c'è chi mette più di 1 auto, chi parcheggia perennemente, e chi invece non trova niente e se non ha il box deve andare fuori a chissa quante centinaia di metri per lasciare l'auto.
Io mi chiedo è possibile tutto questo? E' giusto tutto questo?
Credo proprio di no!!!!!!
Vorrei trovare risposte, sapere dove c'è l'errore o addirittura l'imbroglio.
Chi mi può aiutare a capire e a quali leggi posso appellarmi per risolvere tutto questo?
Inoltre chi vende ha de grossi problemi perchè quando vedono che i posti non sono assegnati storcono giustamente il muso, e questo comporta un valore inferiore alla casa.
Ciao e ringrazio tutti coloro che mi daranno indicazioni in merito:occhi_al_cielo::fiore::fiore::occhi_al_cielo:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
00luna è vietato fare "cross-posting" nel forum. Decidi dove vuoi inserire l'argomento e non ripetere lo stesso messaggio ;)
Anche perchè così facendo non solo non incrementi le possibilità di avere una risposta, ma ti rendi pure molto antipatica :)
 

Manuela Fragale

Nuovo Iscritto
Se c'è stato un condono la situazione va accettata così come è.
Per l'assegnazione dei posti auto, rimando ancora una volta all'articolo "Parcheggio in condominio: un diritto per tutti" pubblicato lo scorso novembre su Casa Today.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto