Nell'atto è stato dichiarata la regolarità e l'esistenza della richiesta di abitabilità.Per esigenze economiche sono pervenuto alla determinazione di vendere i due alloggi e relativi posti macchina e il nuovo acuirente mi ha chiesto la regolarità degli immobili.Ho fatto ricerche in Comune e mi è stato detto che quanto acuistato non è stato perfezionato da un punto di vista delle autorizzazioni e in particolare i posti macchina del piano seminterrato fanno parte di un piano che comprende un numero di posti macchina (oltre 20) tale da dover essere autorizzato ,per la prevenzione incendi,dal comando dei Vigili del Fuoco per la relativa autorizzazione.Ho fatto vedere da un tecnico di mia fiducia il quale mi ha detto che il piano non possiede i requisiti di legge per essere certificato dai VV.FF.In particolare il piano presenta altezze non regolamentari,le strutture in cemento armato non possiedono spessori di copriferro regolare ed altro.Chiedo se posso fare rivalsa nei confronti del primitivo proprietario e progettista o se posso comunque vendere l'immobile senza tale autorizzazione.Faccio presente che i posti macchina sono nel corpo di fabbrica ove al piano superiore ci sono i vari alloggi del complesso. Grazie