Ciao GattaM, perdonami sai dirmi quanto ti hanno chiesto per questa porta? io domani ho l'assemblea condominiale per approvare la mia richiesta. Il fabbro mi ha fatto un preventivo di 500 euro ma con serranda con rullo.

I portoni sono quelli delle offerte europee sul sito della Hormann, quindi sezionali motorizzati e, secondo mio padre, sono quelli di qualità migliore. Puoi trovare i prezzi sul sito, tra 950 e 2000 euro mi pare, ovviamente a seconda di grandezza, colore, materiale, ecc.
Ci sono da aggiungere i costi di montaggio (tra 500 e 700 euro a portone), del muratore per allargare (un incompetente ladro e imbroglione che mi ha fatto disastri in casa mi aveva chiesto 700 €, ma dato che è stato di una disonestà indecente stiamo cercando qualcun altro.. il nome di questo lo dico in privato a chi dovesse volerlo sapere x evitarlo, provincia di Como) e le pratiche in comune ce le fa la figlia di una amica, quindi ci farà un pezzo di favore che al momento non vi sono quantificare esattamente.
I lavori partiranno a gennaio/febbraio per via dei tempi. Ora abbiamo prenotato i portoni x non perdere le offerte (che potrebbero replicare), dando una caparra di 300€ che poi verrà rimborsata per avere il pagamento fatto in un unico anno (x le detrazioni fiscali x ristrutturazione). Dato che le offerte sono vantaggiose abbiamo deciso di cambiare sia il mio che quello di mia sorella .
Spero di essermi spiegata bene. scusate eventuali errori , sto scrivendo da smartphone !

Sì, è più economica. dipende da cosa ti serve. Dal mio garage si accede alla casa, quindi volevo anche qualcosa di sicuro. . e comodo! ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro