Sarò io che quando mi lavo schizzo dappertutto come un ippopotamo nel Nilo… ma a me pare una collocazione infelice, tanto più che c’era ampio spazio sopra.Non vedo problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarò io che quando mi lavo schizzo dappertutto come un ippopotamo nel Nilo… ma a me pare una collocazione infelice, tanto più che c’era ampio spazio sopra.Non vedo problemi.
Nei mobili da bagno con specchio e pensili, però, interruttori e prese sono generalmente nella parte più alta.Spesso i mobili da bagno (specchi etc) integrano prese che quindi risultano ravvicinati rispetto ad un rubinetto.
se c'era posto si poteva arretrare ancora di una ventina di cm
Credo che sarà questa alla fine la soluzione, visto che sarebbe complicato spostare la posizionealtrimenti bastava mettere una presa da esterno con il coperchio a molla.
Ormai anche maschile mi sao la depilazione femminile.
Maschile o diversi?Ormai anche maschile mi sa![]()
Suvvia Gianco...dobbiamo adeguarci al nuovo lessico...mica puoi chiamarli "diversi"...ti accusano di misoginia hitlerismo etc. etc,.Maschile o diversi?
Agli ippopotami (non basta un bacino di carenaggio...i 20 cm. diventano ininfluenti...Sarò io che quando mi lavo schizzo dappertutto come un ippopotamo nel Nilo… ma a me pare una collocazione infelice, tanto più che c’era ampio spazio sopra.
Un maschio che si depili, qualunque sia il motivo, sarebbe "diverso"?Maschile o diversi?
Certamente non sarebbe da considerare normale!Un maschio che si depili, qualunque sia il motivo, sarebbe "diverso"?
Se lo dici tu...Certamente non sarebbe da considerare normale
Gratis per sempre!