Gianco

Membro Storico
Professionista
Esaminando la planimetria si evince che quello era l'unico ingresso al vano scala ed all'abitazione. Non si notano altri accessi. Sia nello schizzo che nella planimetria appaiono 4 camere in batteria. Nello schizzo risulta che l'accesso dalla via pubblica è diretto alla camera adiacente, mentre nella planimetria del 1984 la camera è separata dal confine da un cortile.
Da quanto esposto risulta che la planimetria catastale non corrisponde alla realtà e conseguentemente l'atto è irregolare. occorrerebbe verificare la documentazione amministrativa: l'ultima concessione edilizia ed il progetto approvato.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
D'altronde coi tempi che corrono è difficile vedere ancora case con due ingressi.
50 anni fa, invece, a Porto Recanati (MC) alcune abitazioni a pian terreno poste tra due vie parallele alla riva del mare avevano due ingressi, uno su ognuna delle due vie. Il passante che voleva passare da una via all'altra facendo la scorciatoia entrava da un ingresso, salutava e usciva dall'altro! Oggi sarebbe impensabile, perché qualcuno potrebbe entrare a mani vuote e uscire a mani piene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto