J

jac1.0

Ospite
Silvio sì!!! solo per la parte che riguardava la RIDEFLORAZIONE di giovani pulzelle...ecc....(Ve la ricordate la mia filastrocca???...) No per la prima parte: ECCELLENTISSIMO IMBONITORE che non può più essere riusata essendogli ormai concessa la esclusività..e poi, da buon musicista, Paganini non ripete...e così sia...qpq.
Tu che puoi, metti in musica la poesia "A Silviooo!!!", almeno dopo l'uscita del film "Il giovane favoloso"!
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Tu che puoi, metti in musica la poesia "A Silviooo!!!", almeno dopo l'uscita del film "Il giovane favoloso"!
Io non sono un compositore...sono un un pianista esecutore...che sta alla composizione come l'apicultore sta alle api...tuttavia non è detto che io non possa musicare FradJACOno che declama versi facendolo trasformare in un FradJACOno che li "canta"...cappitto mi hai...andrò a vedere il film da te segnalato perchè un detrattore della più bella acqua come lo sono stato io e lo sarei ancora dell'ECCELLENTISSIMO IMBONITORE, RIDEFLORATORE DI GIOVANI PULZELLE...ecc...ecc...proprio , non se lo può perdere...ma se dovessi musicarlo non userei certamente il nobilissimo pianoforte bensì la più plebea delle pernacchiere con al massimo un tamburo sonorizzato su un solo o due accordi armonici...e quindi verrebbe fuori questa cadenza: meno male che silvio c'è....meno male che se ne va....meno male che indietro andrà...
meno male che sparirà...e via di questo passo...le note saranno:

do do do si do do do do...re re re do re do re ....mi mi mi mi fa mi fa
sol sol sol fa diesis sol fad sol fad sol...e via ripetendo...il tutto con schiamazzi, rutti, peti e il peggio che si possa immaginare per svergognare l'uomo più odiato al mondo nel panorama dei paesi democratici...qualcuno non è d'accordo...si faccia avanti...è il bello
di propit.it. Grazie carissimo amico...come farei senza di te??? qpq.
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere.
Il mio inquilino dopo aver ricevuto la disdetta del contratto mi ha fatto richiesta delle ricevute di affito dall'anno 2011 ad tuttora , ma lui mi ha sempre pagato con assegno postale con la causale del pagamento tipo affitto di ottobre ecc., io in buona fede ed non avendo mai contatti con lui se no solo con raccomandate ho ritenuto valido solo l'assegno , ora come faccio ad emettere una ricevuta 3 anni dopo e come calcolo la marca da bollo se gia l'importo dell'assegno e gia stato emesso, devo detrarre la marca da bollo dall'importo ?

Un grazie per le eventuali risposte

Le ricevute sei tenuto ad emetterle all'atto del pagamento (solo se te le chiede espressamente), non tre anni dopo. La marca da bollo (contrassegno telematico) sulla ricevuta è a suo carico e deve riportare una data non posteriore a quella della ricevuta.
 

maurizioxmno

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
grazie mille per le risposte , quindi se ho ben capito ormai non ho piu piu bisogno di emettere le ricevute visto che l'inquilino me le ha chieste solo ora quelle vecchie al max ne emetto solo una cumulativa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto