lucana57

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno
Da un mese ho affittato un immobile con contratto regolare in regime di cedolare secca.
L immobile è posto in un palazzetti del 600 con scale interne un po' strette .
Nessuno ha posto mai problemi per i traslochi da effettuare logicamente con accortezza.
L inquilino mi riferisce che ad oggi ancora non è riuscito a trovare gente disponibile a trasportare gli armadi in loco.
Come posso rispondere visto che l affittuario precedente ha portato e ritraslocato senza problemi armadi di mondo convenienza Come i suoi?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Che non è un tuo problema.

esistono ditte specializzate con "elevatori esterni" se proprio non ci passano per le scale.

Le scale strette impediscono solo il passaggio di mobili assemblati (incollati) ... quelli che indichi (occhio alla pubblicità) sono solitamente smontabili.
 

lucana57

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per la risposta.
Penso che oggi li chiamo per un incontro che non sia uno scambio telefonico ma faccia a faccia .
Tanto le conseguenze sono sempre spiacevoli per chi pensava di aver affittato a gente per bene ...
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Evidentemente il Conduttore non ha la patente e si è rivolto a dei "braccianti" piuttosto che ad esperti di traslochi che logicamente costano di più.
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
Stesso problema nato con degli stranieri con gli occhi a mandorla a cui avevo affittato l'appartamento . E' VERO al 100% il modo di dire.... " SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO"....
questi avevano preso in affitto l'appartamento, dopo qualche giorno... gli avevo consigliato pure il traslocatore più economico ma infischiandosene del mio modesto consiglio... loro hanno scelto alla fine di portarsi su fino al 3' piano i mobili per le scale...
Solo dopo qualche tempo ho capito che volevano risparmiare più possibile e piuttosto spezzarsi la schiena pur di spendere 200 euro....
Infatti poi gli affitti non erano mai regolari nel tempo.

quindi mi sento di dirti.... "se il buongiorno si vede dal mattino....."........
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Gli occhi non centrano, chi opera nel settore delle locazioni è soggetto a queste cose pertanto il problema se lo devono sbrogliare loro, senza si senza ma
 

lucana57

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il buongiorno si vede dal mattino.
Se vi ricordate avevo proposto un incontro al quale hanno declinato.
Ieri sera mi hanno detto che lasciano la casa perché la madre è conferma.se ne vanno intorno al 10 agosto è rivolgono la caparra.sono un affittacamere?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto