Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Propit.it ora gira alla meraviglia ma veramente ammirevoli coloro i quali hanno iniziato e ci hanno creduto.
A me pare di stare contemporaneamente su una cattedra e sul banchetto di scuola, imparo e un pochino insegno.
Il tutto in compagnia di persone che non conosco e che ho imparato a stimare e mi sembrano amici di lungo corso.
Grazie e sono sicuro che ne vedremo ancora delle belle.:daccordo:Adriano Giacomelli
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
L'inizio, come tutti gli inizi, è stato duro ed è sopravvissuto sull'idea di fare qualcosa che non c'era, utile, gratuito e orientato alle persone comuni. Il resto l'hanno fatto persone straordinarie. Come te ;)
 

ralf

Nuovo Iscritto
Adriano, mi ha fatto molto piacere quello che hai scritto, immagino anche a tutti gli altri utenti,esperti ecc. Grazie :)
 

AlexIron

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono solo pochi minuti che sono registrato e non riesco a smettere di leggere!!!!! Complimenti !!! Tutto scritto bene, interessante e soprattutto .... utile !!!
Bravi !!!
Alexiron
 

Ralemani

Nuovo Iscritto
Seguo già Immobilio da tempo e mi piace molto. Oggi per caso ho trovato propit.it e mi sono registrata in qualità di proprietaria di case. Mi sembra molto ben fatto e utile. Bravi. Roberta Alemani:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto