alexis78

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve a tutti,
ho dato mandato all'agenzia e avuto una proposta che ho accettato.
L'agente si è fatto intestare i 15 mila euro, l'acquirente si è tirato indietro, ho provato a fargli causa ma è nullatenente e ora mi chiedo...ma l'agenzia non è responsabile per essersi fatta intestare l'assegno? non doveva essere intestato a me?
posso fargli causa? qualcuno con un problema simile?

se hai provato con il presunto acquirente a fagli causa, che non ne avevi titolo, perchè l'arra l'aveva l'agenzia, dove doveva essere indirizzata la causa

Dovevo fare causa all'agenzia? All'acquirente ho scritto una lettera e avv ha detto che ha perso il lavoro ho fatto.una visura e non ha nulla e non ho fatto causa....quali sono i presupposti per la causa all'agenzia? Ho letto che non puo farsi intestare l'assegno e trattenerlo in conto provvigioni, ma non ho trovato la.legge a riguardo

Quanto alla responsabilità del mediatore è illuminante la recente Cassazione III, n. 7178/2015 che conferma la precedente della Corte di Appello di Torino n. 338/2010 ed elenca le cautele che questi deve osservare in tema di diligenza professionale.
Poi ogni situazione come la sua va valutata nel particolare da un professionista

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità