fasa78

Membro Attivo
Impresa
Grazie Griz,
questo intendo.


Premetto una cosa.... il prezzo indicato è "elevato" per la zona, i prezzi medi si attestano su 125-135.000 euro. Loro tuttavia hanno rifatto i 2 bagni completamente quindi l'immobile vale qualcosa di più ma non così tanto da giustificare quella cifra in quella zona.

- All'agenzia IMPORTA chiudere,
- Al venditore (nel mio caso specifico) non mette nè clausole contro di me nè è personaggio che gli piace pagare le panali manco di 100 euro.....

Unica cosa , se non vado errato, se la mia proposta a 145 non fosse accettata, PENSO possa andare nuovamente in agenzia e pagare a prezzo pieno ?
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Unica cosa , se non vado errato, se la mia proposta a 145 non fosse accettata, PENSO possa andare nuovamente in agenzia e pagare a prezzo pieno ?
Puoi provarci; non sono obbligati ad accettare.
Quali conseguenze sopporteranno, nel caso, non ti riguarda.
Premetto una cosa.... il prezzo indicato è "elevato" per la zona, i prezzi medi si attestano su 125-135.000 euro. Loro tuttavia hanno rifatto i 2 bagni completamente quindi l'immobile vale qualcosa di più ma non così tanto da giustificare quella cifra in quella zona.
Tutti ragionamenti inutili e pretestuosi: se ti interessa molto, come pare, devi pagarlo quanto richiesto, ammesso che te lo vogliano vendere.
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
a me e' capitato che l'agenzia mi ha offerto una casa a un certo prezzo dicendo che il proprietario chiedeva quel prezzo.ho fatto l'offerta senza discutere al prezzo richiesto,il giorno dopo l'agenzia mi comunica di volere 30.000 euro in piu'. risposta andate.......... capita di avere contatti con balordi anche se rappresentano gruppi importanti.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Unica cosa , se non vado errato, se la mia proposta a 145 non fosse accettata, PENSO possa andare nuovamente in agenzia e pagare a prezzo pieno ?
secondo me si: è una trattativa, tu hai fatto la proposta e loro hanno rifiutato, a prezzo pieno credo proprio che venderanno, se c'è un problema tra di voi potrebbe evidenziarsi in seguito
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma tutto questo parlare di simpatia antipatia penso che siano tutte congetture campate in aria, io ho messo in vendita un abitazione a 150.000 € l'agenzia ha detto che è un poco altino il prezzo ma ci tenta, ora se viene qualcuno che mi fa una proposta a 140.000 e io accetto l'agenzia verrò pagata se io dico no ne voglio 150.000 e non si vende l'agenzia non becca un soldo PUNTO mo che centra il prezzo di riserva ecc. tu fai la proposta se ti dicono si OK altrimenti devi alzare il prezzo e non credo che chi mette in vendita per uno scopo dica no a questo non vendo perché mi è antipatico.
ODDIO ORA CHE CI PENSO UNA PERSONA C'è è MIA COGNATA, va beh ma quella è tutta scema e non sta dalle tue parti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto