Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dovresti controllare se pagando l'imposta di registro all'inizio del secondo e terzo quadriennio hai usato il codice tributo giusto (quindi quello relativo alla proroga) oppure il codice relativo all'annualità.non è mai stato prorogato, ma sempre pagato con regolarità la tassa di registro per il rinnovo
Forse la mia è stata solo fortuna, e mi è andata bene che non mi abbiano mai contestato nulla. Chi lo sa...Spero che @Elisabetta48 abbia ragione, ma non ne sono sicura.
Dovrebbero risultare anche dal Mod. 730 Precompilato (per chi lo utilizza ).Magari prima di andare all'Agenzia delle Entrate per chiarire la situazione, si potrebbe guardare con Fisconline quali contratti risultano attivi a nome nostro
Sì. Io ho fatto l'Unico precompilato e in effetti i contratti c'erano ed erano giusti. Se poi nel precompilato il contratto non risulta, o è sparito perché considerato chiuso dall'Agenzia delle Entrate o manca per un errore del software. A quel punto servirebbe un ulteriore accertamento. Se invece c'è...tutto a posto.Dovrebbero risultare anche dal Mod. 730 Precompilato
... dove? in casa della Agenzia delle Entrate, o nemmeno il locatore ne ha una copia? Eventualmente quest'ultimo ne può fornire una copia all'ufficio del Registro...ma non si trova più il contratto di riferimento ,
Gratis per sempre!