galone

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io ho sempre presentato il modello in forma cartacea che non è proprio uguale a quello web, presentando poi il modello al funzionario questo lo controllava ed eseguiva lui la proroga, dandomi poi la ricevuta dell'avvenuta registrazione.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

galone

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti vi ringrazio per tutte le info che mi avete dato sembra andato tutto a buon fine. Arrivata anche la ricevuta. Nel controllare il contratto mi sono accorto che nel quadro D non vengono visualizzate le percentuali di possesso dei due locatori nel mio caso sarebbe 50% per me e 50% per mia moglie con opzione cedolare secca e non sono visualizzati neanche i C.F. di entrambi. E' corretto
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me sì, perché il sw rileva un'incongruenza tra le date indicate nel Quadro A "Durata dal...al..." e una data precedente al termine del periodo contrattuale.
Si: non accetta comunicazioni inviate anzitempo: a me era successo di dover inviare la risoluzione di un contratto gia registrato e con decorrenza dal primo del mese entrante: purtroppo pochi giorni dopo la registrazione è successo un imprevisto e l'aspirante conduttore ha dovuto rinunciare; per risolvere il contratto ho dovuto attendere il primo giorno della decorrenza.
 

galone

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie per la risposta, ma la decorrenza è il 01/10/2021 al 30/09/2025 e io ho inviato la comunicazione il primo giorno utile.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
nel quadro D non vengono visualizzate le percentuali di possesso dei due locatori
A me non pare corretto.
Nel quadro D dovresti vedere il n° locatore (numero d'ordine del quadro B - sezione I, non il codice fiscale), la % di possesso, l'opzione cedolare sì o no.
 

galone

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io nel quadro D vedo tutto quello che hai scritto tranne la percentuale di possesso.
Ho controllato un vecchio contratto e anche in questo non è visualizzata la percentuale di possesso, anche se in entrambi i contratti erano state indicate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto