dolly

Membro Senior
Professionista
Si tutto bene ma come la mettiamo con la sicurezza? Non credo che oggi come oggi si possano far fare lavori a titolo gratuito. Il condominio è il responsabile della sicurezza del lavoro che affida sia a propri dipendenti (portiere) che lavoratori esterni non dipendenti. Se la condomina volonterosa mentre scende a ritroso le scale perché le sta lavando inciampa su se stessa e si fa male?

Infatti è per quello che ho scritto
Ovviamente dovrai farti carico di ogni responsabilità. Saluti
ed alberto ha scritto (e con il quale ho concordato)
Ci sono inoltre altre considerazioni che non si possono spiegare in 2 righe.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
visto che comunque come detto sopra le scale e l'androne li pulisco già da me perché una volta al mese non basta a tenere pulito, com'è possibile rendere fattibile la cosa?
Ci siamo persi nella discussione il/la scotadeo già pulisce (gioco forza) le scale gia pagano la pulizia, come dite voi deve restare cosi, in casa propria per tutte le normative leggine ecc. non si è padroni di fare più niente.... a si dobbiamo lavorare per pagare le tasse altrimenti i giudici non possono giudicarci i legislatori non possono fare le leggi che ci fanno VIVERE MEGLIO e i parlamentari non possono pagarsi le cene di € 5000,oo con i ns. soldi
Ai posteri l'ardua sentenza:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto