• Autore discussione Autore discussione jac1.0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io credo che si impegnino poco, non hanno l'ambizione di aggiornarsi più di tanto. E poi non credo che gradiscano imparare di tutto. Si accontentano del loro orticello, sono troppo specializzati, invece dovrebbero sapere un po' di tutto. Ciò allo scopo di poter dar vita agli sportelli polifunzionale, sportelli, cioè, che fanno di tutto, non solo qualcosa. D'altronde i loro capi non premono per un'evoluzione lavorativa, anche loro amano il quieto vivere, tanto o lavorano o non lavorano, dicono, lo stipendio è quello.

Evidentemente abbiamo esperienze diverse. Nella disgrazia (perchè è difficile che si vada all'Agenzia delle Entrate per cose divertenti) ho sempre trovato competenza e disponibilità

O sono esigente io, o sono somari loro. In realtà io cerco di imparare un po' di tutto (per una mia forma mentis), loro sanno quattro cose in croce e di lì non si muovono. Dico questo perché qualcuno di loro lo conosco da anni: pochissimi aggiornamenti, solo quelli corrispondenti alle novità legislative in campo fiscale. Stop.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità