Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sei latifondista ? Allora ti va bene, solo per i terreni agricoli c'è il rinvio al 26 gennaio 2015.alcuno a notizie di un ipotetico rinvio del pagamento IMU al 26 gennaio 2015
Ciaoci speravo, ma non sono latifondista ciao
Il rinvio non riguarda i terreni agricoli che anche in precedenza erano soggetti all'imposta.solo per i terreni agricoli c'è il rinvio al 26 gennaio 2015.
Giusto, quelli ex esenti in base all'altitudine del Comune ed altri requisiti che tralascio, anche percé* interessa a pochi.Il rinvio non riguarda i terreni agricoli che anche in precedenza erano soggetti all'imposta.
Interessa a pochi??? Ma come sarebbe a dire!!!..Se anche interessasse uno solo, tu il FERRO o lo distribuisci o ne fai a meno e se la Tigre mangia le foglie ( perchè non mi rispondete su...TOTOTIGRE???) nonostante il disgusto è segno che più in là non vuole andare...E da lì che per deduzione dovete provare a rispondere sul quesito della suaGiusto, quelli ex esenti in base all'altitudine del Comune ed altri requisiti che tralascio, anche percé* interessa a pochi.
Ma allora vuoi finire male ? Se non fai attenzione ti troverai con le manette ai polsi, magari per una legge del 1919, mai abrogata dal nostro parlamento in tutt'altre faccende affaccendato. Non lo sappiamo, ma Lui sa, sa tutto, la Legge Rocco, lo Statuto Albertino, il Decreto Stalin, la Privacy Act della Repubblica di Salò, e anche il divieto di attraversare il terreno attorno ai Masi introdotto da Maria Teresa d'Austria . Tutte disposizioni che non si sa se sono state abrogate. Quanto a mangiar le foglie, io penso che a colazione si nutra di Digesto e Pan(dette) e a pranzo con una bistecca di Corpus Iuris Giustinianeo, accompagnata con un buon Vino Veritas.distribuisci o ne fai a meno e se la Tigre mangia le foglie ( perchè non mi rispondete su...TOTOTIGRE???)
Anche se un pò distorto questo è un ben "LA" pieno e rotondetto ed io a questo punto oso dare la mia versione. Il metodo è quello deduttivoMa allora vuoi finire male ? Se non fai attenzione ti troverai con le manette ai polsi, magari per una legge del 1919, mai abrogata dal nostro parlamento in tutt'altre faccende affaccendato. Non lo sappiamo, ma Lui sa, sa tutto, la Legge Rocco, lo Statuto Albertino, il Decreto Stalin, la Privacy Act della Repubblica di Salò, e anche il divieto di attraversare il terreno attorno ai Masi introdotto da Maria Teresa d'Austria . Tutte disposizioni che non si sa se sono state abrogate. Quanto a mangiar le foglie, io penso che a colazione si nutra di Digesto e Pan(dette) e a pranzo con una bistecca di Corpus Iuris Giustinianeo, accompagnata con un buon Vino Veritas.
Meglio non andare oltre...trespassers will be shot.
Gratis per sempre!