• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
#22
eccolo subito il puntiglioso blasfemia ma si sta parlando delle GRANDI non di prestazioni a confronto io penso che un'auto non può essere paragonata ad un'altra, lasciamo stare le prestazioni io parlo di carattere che un'auto ha :cauto: le sensazioni di guida l'eleganza insomma il CARATTERE quello di cui ci si innamora
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
#24
Mitica '404'! La comprai nel 1972 assieme ad una roulotte 'Arca' di quattro metri ed un gommone 'Novurania' di 5,50. Tutto nuovo e partii per la Grecia. A capo Sunion mi venne l'idea di fare una bella immersione in quelle acque di cristallo. Tornai con due belle ricciole di 4 chili e rimasi dentro la muta e con le fiocine per un giorno e mezzo; il tempo che impiegò mio nipote per venirmi a prendere così con l'aereo perché tutto il resto era sparito! Con le ricciole mi ci pagai i gettoni telefonici e il ristorante. Ma che nostalgia!
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
#25
Quando si restaura un'auto d'epoca non si fa una questione di convenienza economica. Nel mio caso ho una R4 del 1981 iscritta all'asi, impianto gpl in ottime condizioni. Ovviamente matenerla così negli anni è costato ma non sono mai riuscito a separarmene e quando la guido mi piace sempre ed è come un viaggio nel passato. Ovviamente ho avuto tante altre auto ma nessuna come questa. Quindi se la tua 404 è così per te aggiustala, restaurala senza fare cacoli economici.
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
#27
Acc. ci mancavo da un po, Antonio che anno era? mi hai fatto ricordare che partimmo per un giro in Francia io e altri due camper, ci separammo per un disguido e divenimmo tre "singol" io giravo a casaccio e mi sono trovato in posti per fermarmi che a cercarli non li trovavi neanche con con la cartina isolati da tutto e da tutti un'altro si fermo e fece campeggio statico il terzo fece più o meno la mia stessa strada, a me non successe niente a lui ogni volta che si fermava ...un furto una rapina una rottura alla fine rimase senza niente solo con gli abiti in dosso pure il camper sparì, andò in banca prelevò i soldi per i biglietti di ritorno del treno e uscendo dalla banca .... uno scippo non gli rimase altro che andare in gendarmeria e farsi fare un foglio di via. lo definisco cosi ma all'epoca lo chiamarono in altro modo, ci sarebbe voluto una telecamera nascosta per poi farne un film quanto lo racconta mi viene il freddo addosso perché io ero passato li giorno prima di lui e non mi era successo niente, ed eravamo in Francia tu invece in Grecia...pertanto tutto il mondo è paese altro che Napoli :fico::fico::fico: Wue! Dimaranz c'è una commedia Napoletana "Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo in cui il papà dice al figlio: tè piace o presepe è? tutto orgoglioso che l'aveva fatto con le sue mani, e il figlio gli risponde, A ME O PRESEPE NUN ME PICE. pertanto io dico A ME ME A PIACE A 406 :):):) HF comunque l'ho menzionate come mitica:innamorato:
Buon ferragosto a tutti:clown:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Brigantes83 ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a regolarizzare la mia cantina alta 2,78 e lunga mt 8 e larga mt 6 seminterrata la quale è stata accatastata risulta sulle planimetrie insieme alla casa.La casa era abusiva ed è stata condonata ma la cantina non risulta il condono non capisco il perché dato che risulta sulle planimetrie.Ora dovrei vendere il tutto ma non vorrei avere problemi in futuro o davanti al notaio.
Alto