ClaudioG

Membro Ordinario
Gentili amici , sono possessore di una cascinetta situata sulla collina gaviese , un luogo davvero bello e molto vicino ai centri commerciali , outlet della moda , ecc . Sarebbe mia intenzione affittare la casa per brevissimi periodi , tipo week end o settimanalmente senza però entrare in un circuito vero e proprio di bed end breakfast o casa vacanze . Che tipo di contratto devo fare ? Grazie a chi vorrà darmi una mano .
 

ClaudioG

Membro Ordinario
grazie per la tua risposta . Avevo in effetti già preso in considerazione il contratto AFFITTO TURISTICO . A tale proposito proprio quì su propit ho scaricato il modulo del contratto . Di tale forma di contratto che se ho ben capito , essendo periodi inferiori al mese non va registrato , quale iter devo seguire perla dichiarazione dei redditi percepiti ? Grazie mille a chi mi vorrà essere di aiuto ! A proposito trovo questo sito eccezionale

Aggiunto dopo 23 minuti :

Grazie mille Maidealista !!! Scusami, non avevo capito che facevi riferimento ad un una discussione in essere in questa stanza , che ho letto trovando utilissima !!! G:applauso: Grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto