Gianco

Membro Storico
Professionista
@basty, faresti bene a leggere tutto il mio intervento:
Io lo inviterei verbalmente a provvedere a saldare il dovuto. In alternativa sarai giustificato a rivolgerti al tuo legale con tutti i costi conseguenti che ovviamente saranno a carico suo.
Non pensi che letto così sia più chiaro? L'alternativa per recuperare gli arretrati è o rivolgersi ad un legale o .....lasciare perdere, perdendo tutto!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
@basty, faresti bene a leggere tutto il mio intervento:

Non pensi che letto così sia più chiaro? L'alternativa per recuperare gli arretrati è o rivolgersi ad un legale o .....lasciare perdere, perdendo tutto!
Ma si che era chiaro….
Ma rimarcavo che intanto si anticipano le spese: e quindi non è solo un problema di definizione di giorni di ritardo…
Anche un ritardo di 45 gg, se si è sicuri che poi si incassa, diventano “tollerabili” ( siamo nel campo delle opinioni); spesso i costi dell’avvocato vanno persi.

Ti faccio un esempio: a volte si arriva a decidere di far inviare una lettera di sollecito dall’avvocato, che si ritiene possa avere più effetto ed intimorire la controparte. Ma se poi non c’è una causa al seguito, quella spesa ti rimane sul gobbo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto