No.Però art. 782 c.c. parla di immobili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No.Però art. 782 c.c. parla di immobili
Si ho letto 783 e parla di beni immobili avevo sbagliato a scrivereAllora non avevi letto il 783 ....
Hai di nuovo letto o scritto male: parla di beni "mobili"Si ho letto 783 e parla di beni immobili avevo sbagliato a scrivere
Nemesis parlava del 783 parlava di donazioni nulle ma parla di immobili il mio caso e donazioni con bonifico di denaro da un conto non di immobiliHai di nuovo letto o scritto male: parla di beni "mobili"
Ci rinuncio.783 parlava di donazioni nulle ma parla di immobili
Scusami ma la questione e che come hai scrivi che le donazioni sono nulle non è tutto vero ne ho avuto prova oggi .Ci rinuncio.
Se la donazione non è di modico valore e non è stata fatta con atto pubblico è nulla.Scusami ma la questione e che come hai scrivi che le donazioni sono nulle non è tutto vero ne ho avuto prova oggi .
Un atto pubblico e solo di immobili non denaroSe la donazione non è di modico valore e non è stata fatta con atto pubblico è nulla.
Lo affermi solo tu. L'art. 782 c.c. commina la nullità di tutte le donazioni non fatte per atto pubblico. L'art. 783 c.c. fa salve quelle di beni mobili di modico valore.Un atto pubblico e solo di immobili non denaro
Dispositivo dell'art. 783 Codice CivileLo affermi solo tu.
Gratis per sempre!