Angelosky

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi intrometto solo un attimo, senza aver la pretesa di insegnare nulla a nessuno.Io farei così: nessun legale , per ora, questi costano e sarebbe una brutta partenza. All'appuntamento per il passaggio dei documenti mi presenterei con due condomini "testimoni", elencherei i documenti e il loro stato: evasi , in sospeso ecc. che terrei uniti alla lettera di convocazione per la consegna dei documenti del vecchio amministratore, possibilmente con una mia raccomandata di sollecito al passaggio, inviata nel frattempo, per poter esercire il condominio in questione. In questo modo posso dimostrare che io ho fatto il possibile per gestire il condominio, e quindi tutta la responsabilità ricadrà sul vecchio amministratore che, di fatto, mi ha reso impossibile il mio lavoro. Assolutamente necessari la calma e i testimoni con l'elenco dei documenti, che mi aspetto parecchio "pasticciati".
Ciao e "buon divertimento" :), calma e sangue freddo!
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ciao,

Io invece penso il contrario :???:. Lui mi consegnerà una documentazione linda e pinta, "fresca fresca.... di bucato" ;) :sorrisone:.

Grazie :fiore:
Quasi quasi sarei dello stesso avviso ;):daccordo::applauso::ok:
Quello che in pratica dovrebbe collimare, è il conteggio monetario, per eventuali fatture inevase, purtroppo non sarà colpa dell'attuale amministratore ed i condomini potranno (se vorranno) agire contro chi non ha evaso le dovute spese
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto