U

User_29045

Ospite
300kwh per un garage in 4 mesi mi paiono eccessivi ... salvo si lasci una lampada da 100 watt sempre accesa

Io in 8 anni ho consumato tipo 60-70 Kwh, solo accendendo il neon e spegnendolo.

E' evidente che del box si fa un uso tutt'altro che limitato al solo parcamento di un autoveicolo / motoveicolo.

Ci saranno di mezzo riparazioni elettromeccaniche, frigoriferi / pozzetti congelatori tenuti attaccati, magari la ricarica di un'auto elettrica o ibrida, e così via.

Comunque anche a me l'amministratore addebita circa 1 Euro a kwh, ecco perché non mi meraviglio.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque anche a me l'amministratore addebita circa 1 Euro a kwh, ecco perché non mi meraviglio.
Ho preso in affitto un garage che ha un proprio contatore con consumo autonomo.
Il proprietario mi ha detto che l'elettricità costa 1€ a kwh.
@possessore, il caso tuo è un po diverso perché tu usufruisci del contatore condominiale ed il prezzo richiesto, probabilmente, comprende anche altre spese comuni. A @Meiz viene richiesto lo stesso prezzo per la sola energia. Perlomeno questo è quello che risulta.
 
U

User_29045

Ospite
A questo punto bisognerebbe che @Meiz chiarisse se anche lui fruisce di un contatore condominiale oppure se gli viene chiesto lo stesso prezzo per la sola energia.

Da me abbiamo un contatore condominiale, ma ogni box ha un misuratore che conteggia i kilowatt consumati singolarmente.
 

Meiz

Nuovo Iscritto
Professionista
Scusatemi se non ho vi risposto ultimamente ma non ho proprio avuto il tempo. Cmq ce un contatore autonomo per ogni box. Sicuramente chiederò la bolletta, ma già il proprietario mi ha detto che guardando un vecchio prospetto delle spese, il costo di euro / kw e di 0.80 cent. Mi sembra giusto che l'elettricità nei garage costi un po di più rispetto ad una casa, sapete in teoria il garage si usa per la macchina, ma io sto facendo salotto con i miei amici e poi più avanti mi servirà come sala prove. La mia preoccupazione era quella di essere truffato ma seguendo i vostri consigli sono riuscito a chiarire la situazione. Un saluto e un ringraziamento speciale a tutti!!!!!

Meiz
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto