Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Alla prima dovete accordarvi: comunque a consuntivo saranno addebitati ad ognuno i mesi usufruiti, scalando gli acconti ricevuti. Domanda inutile.
Mi risulta che questa sia la soluzione adottata in genere dagli amministratori di condominio.Ripartire la rata esattamente in base al numero dei giorni di possesso.
Ciò non è possibile se il consuntivo viene approvato dall'assemblea condominiale successivamente al rogito.non farà riferimento alla rata, bensì al totale spese a consuntivo.
Un problema di cui io come venditore ho dovuto discutere con l'amministratore del condominio è il Fondo cassa.Chiederò naturalmente all’amministratore,
non farà riferimento alla rata, bensì al totale spese a consuntivo.
Ciò non è possibile se il consuntivo viene approvato dall'assemblea condominiale successivamente al rogito.
B. Ripartire la rata esattamente in base al numero dei giorni di possesso.
Ti risulta male, almeno spero. Seth ha scritto “ripartire la rata”…Mi risulta che questa sia la soluzione adottata in genere dagli amministratori di condominio.
Ho inteso che @Seth sta chiedendo come ripartire la quota spese condominiali tra lui venditore e il suo acquirente.Seth ha scritto “ripartire la rata”
saranno addebitati ad ognuno i mesi usufruiti, scalando gli acconti ricevuti.”
L'amministratore calcola la quota di spese a carico del venditore fino alla data del rogito che gli è stata comunicata preventivamente, da cui vengono dedotti gli acconti già versati.
Se il venditore è a debito paga la differenza al condominio.
Se invece è a credito (a me è capitato perché avevo pagato la seconda delle tre rate del preventivo, che scadeva pochi giorni prima della vendita) il giorno del rogito regolerà il saldo con l'acquirente.
Gratis per sempre!